flagita Il gozzo Gecko è un brevetto italiano al 100%

Gecko video

ban-video

Links


MPnano Fortek

esempio-fortek

MPNano®Fortek é una sostanza altamente efficace e non dannosa per l'ambiente. Elimina di forma profonda, con estrema facilitá e sicurezza le fibre deteriorate dai radicali liberi, il grigiore provocato dagli agenti atmosferici, le muffe e i funghi, l'olio e le macchie più profonde.

 

Con l'utilizzo di MPNano®Fortek si allunga la durata di vita del legno da trattare, evitando la carteggiatura ed eliminare lo spessore della superficie e donando nuovamente al legno il suo colore naturale. MPNano®Fortek non danneggia ne la base siliconica, ne la vetroresina, ne gli acciai ed é un prodotto biodegradabile.

Il prodotto é consigliato per tutti i tipi di legno anche legni esotici di:

  • Coperte in teak di Natanti – Yachts – MegaYachts – Navi da Crociera a Vela e Motore
  • Passerelle
  • Carabbottini
  • Spiaggette
  • Mobili in legno non trattati
  • etc...

Utilizzo

La base deve essere composta da legno, dovendo eliminare qualsiasi resto di vernice o prodottoapplicato anteriormente ed eliminare qualsiasi tipo di componente sciolto(sporcizia, resti di vernice,ecc..) altrimenti é necessario decappare. Applicare una cappa generosa da sotto a sopra con un pennello o spray. Utilizzare sempre pennelli con setole di nylon. Non applicare con temperature inferiori a 10°C. Dopo l'applicazione togliere prodotto con un apparato d'acqua a pressione, utilizzando acqua fredda a massimo caudale e pressione regolare con un angolo di 45 ° da sotto a sopra. L' importante é applicare grande quantità d'acqua ma no a massima pressione.

logokhs-110  Via Rubino, 67  Grosseto (GR)
Tel. 0564 453077 - Fax: 0564 464899
email
Vai alla pagina con tutti i contatti
Responsabile vendite: Massimo Curatolo 335 6611447 email

MP Multiplus