flagita Il gozzo Gecko è un brevetto italiano al 100%

Gecko video

ban-video

Links


×

Avviso

The was a problem converting the source image.
There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/gallery/khs

Gozzo Gecko, domande frequenti

Tutte le risposte alle vostre curiosità

Il Gozzo Gecko

Caratteristiche e dati tecnici

Gecko® 730 è un gozzo planante ad assetto variabile, ovvero alla classica forma del gozzo da pesca si è coniugata una tecnologia innovativa che, utilizzando l’acqua del mare come elemento di contrappeso in funzione della sua operatività, consente all’imbarcazione di planare espellendo l’acqua che la stabilizza da ferma e di superare così i 20 nodi di velocità, spinta da un solo motore da appena 40 cavalli. Due vantaggi spiccano su tutti gli altri: si guida senza patente, e si può carrellare con la sola patente "B".

Leggi tutto...


Video

Il Gozzo Gecko in azione...

Gecko 730S


Gecko 730S con mare mosso!

{flv}Gecko02{/flv}

Il prototipo

{flv}Gecko_prototipo{/flv}

Profilo di Francesco Martelli

francesco-martelliE' da decenni un esperto pescatore professionista, poliedrico, svolge l'attività di fotografo, giornalista e scrittore. E'autore di libri e di articoli specializzati sulla la pesca ricreativa e sulle barche da pesca. Collabora con alcune prestigiose riviste del settore ed è titolare di un'Agenzia Editoriale, con la quale cura l'Immagine e l'Ufficio Stampa dei migliori costruttori italiani ed importatori di Fisherman Made in U.S.A. Su richiesta e in collaborazione con la Know How Service, produce corsi teorico-pratici per gli appassionati di pesca.

Biografia

Giornalista e fotografo, è nato il 18 aprile 1950 a Piombino in provincia di Livorno. Fin da piccolo ha praticato con grande passione la pesca sportiva in mare, scoprendone i segreti fino a divenire un vero esperto in materia. Ha al suo attivo la collaborazione con riviste specializzate del settore, iniziata nel 1983 e un libro di successo "Il palamito – Pesca in mare dalla barca" Dal 1985 al 1988 è stato uno dei fondatori e membro del comitato di redazione del prestigioso mensile "Pesca in Mare" nel quale, dal 1988 al 1994, ha coperto il ruolo di Inviato Speciale e redatto il suo secondo libro "Bolentino e Palamito – Manuale di tecniche e attrezzature". Sempre negli anni '90 ha diretto la rivista Mercato Mare e dal 1997 al 2007 è approdato al settore imprenditoriale creando un'Azienda produttrice di canne da pesca specifiche per la pesca in mare. Richiamato nel settore editoriale, dal 2008 ad oggi, collabora con le migliori testate del settore, effettuando lavori altamente professionali nel campo fotografico e nel redigere i test sulle barche da pesca. Durante il tempo libero si cimentacon le varie discipline in uso nella moderna pesca sportiva e ricreativa , producendo pescate professionali.

Il suo sito personale è www.martellifrancesco.it

La storia del Gozzo Gecko

Dalla scoperta do my essay for me delle esigenze del mercato, ai primi tentativi, fino al prototipo.

Il racconto di come è nato questo gozzo rivoluzionario e la storia del suo inventore.

Gecko® 730 è il risultato dell'esperienza e della caparbietà di un inventore che ha deciso di trasformare i suoi desideri di marinaio e pescatore in una barca di nuova concezione.

Enrico Curatolo e il suo "Gozzo Gecko" - di Ninì Cafiero

Leggi tutto...

Dove Siamo

cantiere_khs_02 cantiere_khs_11 cantiere_khs_01 cantiere_khs_28

La sede della Know How Service, società produtrice del Gecko, è a Grosseto in zona industriale. Uscendo a Grosseto Nord, potrete vedere sulla vostra sinistra, dal cavalcavia, numerosi scafi sul piazzale... difficile sbagliarsi! Vi aspettiamo.

logokhs-110  Via Rubino, 67  Grosseto (GR)
Tel. 0564 453077 - Fax: 0564 464899
email
Vai alla pagina con tutti i contatti
Responsabile vendite: Massimo Curatolo 335 6611447 email