flagita Il gozzo Gecko è un brevetto italiano al 100%

Gecko video

ban-video

Fotografie


thumb_mpmultiplus-logo

Links


Modelli Gecko 730

730PT

ico_Gecko730-P

Il gozzo Gecko 730PT è la versione PILOTINA della nostra imbarcazione. E' stata pensata per coloro che ne fanno un utilizzo prevalentemente invernale. Siamo certi che farà la felicità dei pescatori, che potranno godere di un pozzetto completamente libero. Inoltre l'hard-top parabrezza potrà anche venire rimosso, se desiderate, per utilizzare la barca nei mesi estivi, quando il caldo si fa sentire.


730XT

ico_Gecko730-XTFFinalmente è nato il gozzo per i veri amanti della pesca! Gecko 730 Extreme Fishing è una barca pensata esclusivamente per la passione della pesca sia da traina che da bolentino!

Vasche del vivo, vasche del pescato, portacanne in tutte le zone, un T-Top Mozzafiato come le barche americane, uno spazio di bordo fatte su misura per l'utilizzatore, prese a 12 volt ovunque per qualsiasi esigenza, prese a mare per rischiaquare il pesce o per caricare le vasche del vivo.


Meteo



ban-gecko-work

ban-gecko-shop

A pesca...

Novembre, pesca alle orate! #1

Non è la prima volta, ma torniamo a parlare delle Orate, in due puntate davvero succose tra tecnica e consigli preziosi. Novembre e Dicembre sono mesi perfetti per la loro cattura...

Leggi tutto...

Domanda frequente

D: Quanto è grande? Dove lo metto? Si può carrellare?

R: Il Gecko misura 7,30m di lunghezza, 2,40 di larghezza e pesa, a secco, solo 650 Kg. Queste misure sono accuratamente studiate per ottenere una barca carrellabile senza bisogno di una patente speciale, e usando carrelli dal costo contenuto. Questo vi permette, se lo desiderate, di portarvi in giro il vostro Gecko in vacanza, alle gare di pesca, o di lasciarlo "parcheggiato" fuori dall'acqua d'inverno o quando non lo usate. La vetroresina, a differenza di altri materiali, non soffre a stare all'aperto. Addio costi di ormeggio.

Vedi tutte le domande

ban-pescadallabarca

banner-martellifrancesco-200x150